Scopri con L’Atelier Vogue Sposa di Avezzano i migliori accessori Sposa 2020. Scopri come abbinare accessori per capelli, coprispalle e orecchini con eleganza per un look da sposa ricercato.
Dopo aver scelto il vestito da Sposa non sai come completare il tuo look? Ecco i 3 accessori imperdibili per il giorno più importante della tua vita.
Accessori per Capelli
Per creare il tuo look sofisticato e romantico completa la tua acconciatura abbinando il giusto accessorio tenendo in considerazione fattori quali: la texture dei tuoi capelli, la lunghezza e l’acconciatura.
Hai capelli corti? Niente paura, potrai scegliere tra cerchietti, coroncine o semplici fermagli che per creare il tuo stile romantico ma al tempo stesso moderno.
Se invece hai capelli lunghi mossi o ricci naturali potresti scegliere delle coroncine di fiori, oppure optare per i classici punti luce o i fili di perle.
Se hai deciso di indossare il velo potresti abbinare degli accessori preziosi come diademi tiare e coroncine, ma anche fermagli per creare un classico look racconto da una parte molto glam e alla moda.
Coprispalle
Le motivazioni dietro la scelta del coprispalle come accessorio da sposa possono si sono evolute con il tempo. Il coprispalle è passato da accessorio per coprire la schiena e le spalle durante la funzione in chiesa a un vero e proprio accessorio di moda.
I grandi brand ne propongono di diverse forme e materiali per adattarsi al meglio al taglio del tuo abito. Per le più freddolose è possibile optare per un fantastico coprispalle da sposa con inserti in pelliccia che donerà un tocco ricercato al tuo outfit.
Orecchini
Per la futura sposa un accessorio irrinunciabile è certamente un raffinato paio di orecchini. Le perle e i brillantini sono gli orecchini adatti alla sposa romantica e di classe. Un ever green indimenticabile!
Richiedi un appuntamento in atelier e ti guideremo personalmente nella scelta dei tuoi accessori per completare il tuo look da sposa.
Commenti recenti